Vini italiano premiati

Italienische Weine ausgezeichnet

Gli acquirenti inglesi giudicano i vini biologici d'Italia attraverso l'unico e rigoroso concorso enologico per valutarne la qualità, il valore e il design. Harpers Wine Stars è una competizione incentrata sulla degustazione dedicata alla concessione di vini eccellenti che si possono offrire agli acquirenti del Regno Unito.

A differenza di altri concorsi di degustazione, tutti i giudici sono acquirenti con l'esperienza e la conoscenza di quali vini si vendono nei loro supermercati, enoteche indipendenti, al commercio all'ingrosso, ristoranti e bar.

Vincere questo premio significa che il RISTORANTE che vuole offrire un vino italiano con un rapporto qualità-prezzo trattabile può scegliere tra i vini che hanno vinto la stella, e Barbadoro ne possiede due

.

Molto importante è il giudizio anche sul packaging e sul desing della bottiglia. Il ristoratore potrà ottenere con tranquillità un ottimo riscontro con un buon vino italiano.

Tags: Vino italiano per ristoranti, vino igt sicilia

Chi Siamo

L’AZIENDA AGRICOLA Barbadoro crede da sempre nel legame inseparabile tra vino e territorio, che significa valorizzare e ricreare sinergie e simbiosi fra l’uomo e la sua terra.

Ultime notizie

Il tappo è un componente importante che contribuisce a determina il buon vino biologico Italiano. I tappi usati vengono prodotti da mani sapienti di maestri d'ascia che danno del tu al sughero

Scritto il 12 ottobre 2018


Cantina di vino per l'esportazione

Scritto il 12 ottobre 2018

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok